PH Down GHE 500ml

Soluzione liquida per l'abbassamento del pH della soluzione nutritiva.

Disponibilità: Disponibile

8,00 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

PH Down GHE

ll grado di acidità o di alcalinità di una soluzione gioca un ruolo importante nella solubilità dei sali minerali e nel loro assorbimento da parte della pianta. Ma in materia di pH, non esiste un livello ideale: un livello alto favorisce l'assorbimento cationico e un livello basso favorisce quello anionico. Qualsiasi decisione resta quindi di compromesso.
Inoltre, non tutti sono dello stesso parere: alcuni ricercatori non fanno differenza tra dei livelli che vanno da 4.9 a 6.8. Altri sono molto più puntigliosi e adattano il livello ad ogni pianta.
Generalmente si raccomanda di restare tra 5.5 e 6.5. Qui noi preferiamo rimanere nella fascia inferiore e fluttuare prudentemente tra 5.5 e 6.2.
Un regolatore di pH ideale è una soluzione da utilizzare una sola volta: quando si avvia il sistema. Non ci siamo ancora arrivati, almeno non ancora in tutte le situazioni e non con tutti i fertilizzanti. Ma durante le prove che effettuiamo nelle nostre serre,dove utilizziamo i nostri regolatori di pH insieme a Flora-series e al Mineral Magic, abbiamo mantenuto lo stesso livello di pH per diverse settimane.
In alcuni sistemi, il pH si abbassava progressivamente e un po' di pH Up lo riportava in equilibrio. In altri sistemi, si stabilizzava esattamente intorno al livello 6.0.

Il pH Down contiene dei regolatori biologici.

Contrariamente ai regolatori solitamente commercializzati, pH Down non è un semplice acido. È una formula precisa, una miscela equilibrata di acidi e di regilatori biologici che stabilizzano il pH e regolarizzano il livello di calcio (questo è particolarmente utile nel caso di acque dure).
Viene usato durante la preparazione della soluzione nutritiva per diminuire il pH.
Questo rimane stabile fino alla sostituzione della soluzione e necessita solo di correzioni occasionali.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: PH Down GHE 500ml
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.