Dutch Formula Micro 1L

Dutch Formula Micro in combinazione con Grow e Bloom garantisce i nutrimenti necessari alla pianta durante tutto il ciclo.

Disponibilità: Disponibile

14,50 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Dutch Formula Micro

Dutch Formula Micro è il segreto del successo dei fertilizzanti Advanced Hydroponics of Holland, sostiene le piante durante il loro intero ciclo di vita. Micro consiste di una potente miscela di nutrienti di microelementi chelati, in combina zione con tamponi pH che consentono di fornire energia e la stabilità per la crescita. Coltivatori di idroponica ma anche terra e coltivatori di cocco hanno tutti visto la speciale funzione di questo prodotto in combinazione con Grow e Bloom.

Agitare bene prima dell'uso, aggiungere per primo Dutch Formula Grow, poi il Bloom ed in fine il Micro, ph consigliato 5.8. Dutch Formula può essere utilizzato in ogni tipo di substrato, anche in terra ed in cocco, per le coltivazioni in terra dimezzare la dose ed alternare con irrigazioni d'acqua.

Con i fertilizzanti Dutch Formula sviluppati da Advanced Hydroponics of Holland si raggiungono risultati di ottima qualità. Advanced Hydroponics vanta oltre 25 anni di esperienza nella coltivazione di piante e lavora strettamente con i più prestigiosi istituti di ricerca olandesi.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Dutch Formula Micro 1L
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.