Terra Grow 1L

Terra Grow è un fertilizzante organico minerale completo che assicura una concimazione ottimale durante la crescita.

Disponibilità: Disponibile

11,00 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Terra Grow Plagron

Terra Grow è un fertilizzante organico minerale altamente concentrato, utilizzabile durante la fase di crescita della pianta. Questo fertilizzante liquido assicura una concimazione ottimale durante la crescita. Inoltre fornisce una base solida cosicché la pianta possa avere una piena fioritura in una fase successiva. Terra Grow è adatto per tutti i tipi di miscele di terra e può essere utilizzato in combinazione con tutti gli altri fertilizzanti liquidi e additivi.

  • Agitare bene prima dell'uso.
  • Diluire al massimo 5 ml di Terra Grow in 1 litro d'acqua (1:200).
  • Utilizza questa soluzione nutritiva in tutte le irrigazioni durante la fase di crescita.
  • Trasportare in posizione verticale e conservare al buio.
  • Temperatura di conservazione: 0 - 30°C. Avviso R 36/38: irritante per gli occhi e la pelle.
  • Composizione Acqua, nitrato di potassio, diidrogenofosfato di potassio, nitrato di ammonio, acido fosforico. Fertilizzante NPK (3-1-3). 2,6% Di azoto totali (N) di cui 2,0% azoto nitrico (NO3) e 0,6% azoto ammoniacale (NH4), 1,1% di pentossido di fosforo (P2O5) solubile in acqua, 3,1% di ossido di potassio (K2O) solubile in acqua.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Terra Grow 1L
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.