Bio Defence 1 e 2

Bio Defence 1 e 2 è il prodotto preventivo per muffe e insetti di Atami.

Disponibilità: Disponibile

15,90 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Bio Defence 1 e 2

Con questo mezzo di rinforzo per le piante, larve, insetti e muffe non hanno nessuna possibilità. I Bio Defence 1 e 2 sono assorbiti dalle foglie quando spruzziamo le piante. Con questo, la pianta diventa meno attraente per muffe, larve e insetti e lasceranno in pace la pianta. Lo spruzzo delle piante con un insetticida è un’importante misura preventiva per una coltivazione di successo. Molto spesso le piante sono attaccate dalle larve o insetti senza che noi, i coltivatori, ce ne accorgiamo. Consigliamo quindi di spruzzare le piante con insetticidi per prevenzione. Evitate i problemi e non lasciatevi sorprendere! Assicuratevi di applicare una terapia preventiva.

Applicazione:
I Bio Defence 1 e 2 devono essere mescolati insieme e contemporaneamente in acqua tiepida. Spruzzare tutto sull’alto e sul basso delle foglie. Se ripetiamo questa terapia per un paio di volte (con intervalli di circa dieci giorni), i risultati saranno molto riconoscibili. Usare questo metodo più volte per il raccolto e avrete un effetto molto effettivo.

Garanzia di qualità:
I Bio Defence 1 e 2 sono imballati a tenuta di luce per garantire la qualità.

Dosaggio:
Dipende dalle dimensioni del problema.
Minimo: 1 ml per litro d’acqua.
Massimo: 3 ml per litro d’acqua.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Bio Defence 1 e 2
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.