Micorizze Symbvit 150g

Micorizze Symbvit è basato sull’utilizzo di funghi endomicorrizici, aumenta la resistenza delle piante agli stress ambientali, come la siccità e contro la presenza di patogeni del suolo.

Disponibilità: Disponibile

12,90 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Micorizze Symbvit

Micorizze Symbvit è basato sull’utilizzo di funghi endomicorrizici (arbuscolari). Contiene elementi inerti (mix di ardesia, zeolite ed argilla espansa) con particelle riproduttive (spore,mycelium e frammenti di radici colonizzate) di sei differenti ceppi di Glomus spp. isolati da suoli provenienti da diversi ecosistemi.

Il preparato contiene anche un mix di bioadditivi che aiutano lo sviluppo della simbiosi micorrizica: estratti di alghe, humus naturale, fonti naturali di azoto e magnesio. La simbiosi micorrizica aumenta la resistenza delle piante agli stress ambientali, come la siccità e contro la presenza di patogeni del suolo o la carenza di nutrienti. Inoltre diminuisce il fabbisogno in acqua e concimi.

 

Modo d'uso:

  • Applicazione solida: spargere il prodotto nella buca di messa a dimora fi no a formare uno strato di circa 1 cm. Stratificare a 150 g/m2 circa 3 cm sotto i semi prima della semina;
  • In vaso, utilizzare 15 g di prodotto per ogni litro di vaso;
  • Applicazione gel: mescolare il prodotto con acqua, in rapporto 1:5, ad es. 750g di Symbvit in 5L di acqua e coprire uniformemente la superficie delle radici prima di piantare.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Micorizze Symbvit 150g
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.