Ballast Lumatek 250-400W Superlumen

Alimentatore elettronico Lumatek con regolatore da 250W a 400W con opzione Superlumen.

Disponibilità: Disponibile

182,00 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Ballast elettronico Lumatek 250-400W Superlumen

Lumatek è il leader mondiale di alimentatori elettronici per l'orticoltura rappresentando una rivoluzione tecnologica per l'illuminazione. I test hanno dimostrato che i trasformatori Lumatek emettono il 30% di lumen in più rispetto agli alimentatori magnetici, test di laboratorio indipendenti hanno dimostrato che i ballast Lumatek sono più efficienti di qualsiasi altro reattore magnetico.

Lumatek è il primo produttore di alimentatori elettronici per la coltivazione idroponica e per tutte le coltivazioni indoor, questo rende la gamma Lumatek il prodotto più collaudato nel mercato.

Vantaggi:

  • Più lumen: Fino al 30% in più di potenza lumen dei reattori magnetici, più luce uguale più rendimento;
  • Risparmio energetico: Gli alimentatori Lumatek hanno aumentato l'efficacia rispetto ai reattori magnetici. Perdono meno watt dalla rete di alimentazione alla lampada oltre a una migliore gestione complessiva di potenza;
  • Emissione di luce stabile: In alcune coltivazioni indoor l'emissione stabile è fondamentale;
  • Accensione veloce: Raggiunge la piena luminosità in meno di un minuto, i reattori magnetici in genere impiegano circa 20 minuti;
  • Completamente silenzioso: Nessun rumore o vibrazioni di alcun tipo;
  • Leggero e compatto: I ballast Lumatek pesano molto meno rispetto agli alimentatori magnetici;
  • Produce meno calore: Meno calore generato dal reattore rende più facile il controllo della temperatura.
  • Cut-off circuito: Il funzionamento di Lumatek si interrompe quando viene rilevato un corto circuito, per la massima sicurezza.
  • Maggiore durata della lampada: La perdita di produzione nel corso del tempo, con la lampada giusta, è notevolmente inferiore riespetto ai reattori magnetici.
  • Adatto per tutti i tipi di lampada: I ballast Lumatek funzionano sia con lampade MH, HPS ed Agro.
 

Questo modello ha un controllo della potenza mediante swich nelle potenze 250W-250W Superlumen-400W-400W Superlumen.

Grazie ad una manopola di controllo posta sul lato “output” potrete regolare l’emissione di luce e la scelta della lampada piu adatta alle vostre esigenze specifiche. Infatti questo nuovo sistema d’accensione prodotto dalla è dotato di un controller a 4 fasi che permette di impostare l’output desiderato. Le fasi Superlumen vi permetteranno di aumentare ulteriormente i lumen prodotti dalla vostra lampada di un 10%.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Ballast Lumatek 250-400W Superlumen
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.