Trinidad Scorpion Butch Taylor

Trinidad Scorpion Butch Taylor, il peperoncino è talmente piccante che si devono indossare indumenti protettivi quando maneggiato.

Disponibilità: Disponibile

4,50 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Trinidad Scorpion Butch Taylor

Arrivato dall’Australia del distretto di Moruga e battezzato con questo nome dalla persona che l’ha creato “butch taylor” data la sua forma con la punta che assomiglia al pungiglione di uno scorpione, si può identificare come nucleare,presente nei guinness dei primati fino a Febbraio 2012, che nella scala di Scoville arriva a 1.436.700 unità, il peperoncino è talmente piccante che si devono indossare indumenti protettivi quando maneggiato.

Caratteristiche:

  • Confezione da 10 semi;
  • Piccantezza: Estremamente elevata. SHU 1.436.700.
 
I semi di peperoncino venduti in questo sito provengono da produttori privati e sono confezionati in bustine ermetiche trasparenti contraddistinte dal nome della varietà.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Trinidad Scorpion Butch Taylor
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.