Atami Humus di lombrico 20L

L'humus di lombrico è uno degli ammendanti più utilizzati date le sue caratteristiche che portano vantaggi sia in fase di crescita che in fase di fioritura.

Disponibilità: Disponibile

15,00 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Atami humus di lombrico

Uno dei più importanti fertilizzanti per la coltivazione è Wormenmest. Assicura una crescita giusta e veloce delle piante e aumenta molto la resa (molto importante durante la fioritura). Dato che Wormenmest è un ottimo fertilizzante, che noi come coltivatori non possiamo dare abbastanza al nostro suolo, è tanto amato dalle piante, possiamo aggiungerlo in quantità multiple al suolo.

Oltre al potassio, Wormenmest contiene dei fertilizzanti molto preziosi come azoto e fosforo che contribuiscono a una crescita spettacolare (azoto) e alla produzione di fiori (fosforo). Lo sapevate che Wormenmest è un fertilizzante così buono e fertile che le piante potrebbero crescere dentro? Questo perché Wormenmest ha un rapporto simile a quello dei più importanti fertilizzanti. Un vantaggio è che non c’è bisogno di super-concimare il substrato usato per la coltivazione!

Wormenmest contribuisce anche ad un suolo ottimo dato che il Wormenmest contiene delle muffe e batteri vivi. In questo modo, assicura un impulso veloce di crescita della pianta. Wormenmest mantiene leggero il substrato per cui garantisce l’ammissibilità di sufficiente ossigeno.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Atami Humus di lombrico 20L
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.