Cocco Bricks 6 pezzi

Ogni Cocco Brick compresso produrrà circa 10 litri di substrato di cocco pronto all'uso quando gonfiato con 4-5 litri di acqua, per un totale di circa 50-60L di fibra di cocco con una confezione da 6 pezzi.

Disponibilità: Disponibile

12,00 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Cocco Bricks 6 pezzi

Ogni Cocco Brick è un blocco di fibre di cocco compresso produrrà circa 10 litri di substrato di cocco pronto all'uso quando gonfiato con 4-5 litri di acqua, per un totale di circa 50-60L di fibra di cocco con una confezione da 6 pezzi. Il substrato di cocco ha molti vantaggi rispetto al terriccio: può essere utilizzato più volte, perché può essere lavato per eliminare depositi di minerali. Ha un alto livello di risparmio d'acqua e quindi promuove la crescita rapida. L'acidità media è un ph intorno al 5,8 ideale con una bassa conducibilità Inferiore a 0,8.
Il substrato è stato lavato, ma non tamponata. In alcune situazioni ita può essere necessario applicare un filo aggiuntivo.


Indicazioni d'uso:

  • Riempire un secchio con 4-5 litri di acqua;
  • Mettere un coco-mattone in esso e lasciare sciogliere per circa 30 minuti;
  • Dopo 30 minuti Mescolare accuratamente per produrre 10 litri di pronto-uso per substrato;
  • Bio Nova fornisce fertilizzanti speciali e un calendario per la coltivazione in questo mezzo;
  • Contenuto: 6 mattoni di circa 650gr ciascuno.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Cocco Bricks 6 pezzi
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.