Biobizz Light Mix 50L

Bio Bizz Light Mix è il terriccio pronto all'uso adatto per l'agricoltura biologica, ideale per le talee, le piante giovani e le piantine, questo terreno è leggermente concimato.

Disponibilità: Disponibile

12,50 €

Spedizione veloce e assicurata,
gratuita sopra i 99.00€ di spesa

Chiamaci oppure invia un sms o whatsapp 3317115303.

Pacchi anonimi e discreti senza alcun riferimento esterno sul contenuto

Soddisfatti o rimborsati:
Reso entro 14 giorni

 

 

 

Seguici su Facebook

Descrizione prodotto
Dettagli

Biobizz Light Mix

Light Mix è il substrato ideale per i coltivatori biologici che vogliono controllare la crescita delle piante mediante l'applicazione di fertilizzanti liquidi (fin dall'inizio).
Viene creata una micro attività dato che i liquidi interagiscono con il terreno per produrre catalizzatori biologici. Light Mix è ideale anche per le talee, le piante giovani e le piantine. Questa miscela di terreno garantisce un rapido sviluppo delle radici e una crescita iniziale vigorosa.

Come usare Light Mix

Su richiesta è possibile applicare maggiori quantità di concimi a qualsiasi tipo di pianta, compresi concimi molto forti, senza il rischio di sovraccaricare e bruciare il suolo. La miscela assicura il drenaggio ottimale dell'intero terreno di coltura, proprietà essenziale se si utilizzano sistemi di irrigazione automatica. Nel caso di sistemi di irrigazione automatica, è importante che il substrato consenta all'acqua di infiltrarsi, altrimenti diventerebbe troppo umido e favorirebbe la formazione di muffe. Dato che Light Mix contiene perlite, il substrato sarà poroso e la pianta potrà respirare. Ciò offre migliori condizioni di crescita alle radici. Inoltre, la perlite assorbe perfettamente l'acqua e gli elementi nutritivi, che permettono alla terra di sfruttarli molto più a lungo.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Price View N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Biobizz Light Mix 50L
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Disclaimer

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo collezionistico e per la preservazione genetica. Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.